Pages Navigation Menu

Il nuovo look dei profili Viadeo- per soddisfare le tue ambizioni!

Viadeo ti da una marcia in più

Di Sabrina Mossenta

Siamo lieti di presentarti il nuovo look dei profili Viadeo, in grado di aiutarti a migliorare la tua immagine e costruire la giusta reputazione per soddisfare le tue ambizioni.

Cosa c’è di nuovo?
Prima di tutto, il nuovo look e l’impatto del profilo. Grande cura è stata riservata al design dell’interfaccia per rendere la navigazione più piacevole e divertente. Il team che ha lavorato a questo progetto ha focalizzato la propria attenzione sulle modalità con le quali l’utente finale potrebbe sperimentare il sito; siamo quindi emozionati all’idea che inizi a usarlo.

Un obiettivo primario per aiutarti ad avere successo: la presentazione.

Abbiamo rifocalizzato il profilo sul biglietto da visita per una più facile lettura. La parte superiore del nuovo profilo mostra le informazioni di base, come l’attuale lavoro, il numero di contatti presenti all’interno della rete, e le referenze che avete ricevuto.

La scheda “In breve” rappresenta un ulteriore miglioramento. Evidenzia le ultime due esperienze professionali, le raccomandazioni che hai ricevuto (un grande aiuto per i potenziali recruiter), e le tue principali abilità.

Un’altra nuova funzionalità, il “Career Visualizer” mostra l’evoluzione del tuo percorso lavorativo in modo chiaro e conciso; in questo modo i visitatori del tuo profilo potranno farsi un’idea già al primo colpo d’occhio.

Inoltre, come mostrato di seguito, basterà un semplice click del mouse per modificare un dettaglio del tuo profilo in modo ancora più rapido e immediato. Questo è un’altra
modifica significativa chi ti permetterà di risparmiare tempo prezioso.

Le schede del vostro profilo
La scheda “In breve” fornisce una panoramica del percorso di carriera.
La scheda “Il mio percorso” presenta in modo più dettagliato il tuo percorso lavorativo e il background della tua istruzione. Dopo aver aggiunto un’azienda o una scuola, potrai vedere la lista di persone che hanno lavorato o studiato negli stessi luoghi. Un ottimo modo per ristabilire un contatto con ex compagni di classe o colleghi o incontrare persone nuove.
Anche la scheda “I miei contatti” si è evoluta. Per facilitare la ricerca, è possibile ordinare i contatti in tre modi diversi: mostrando prima i più recenti, ordinandoli per cognome, ordinandoli per nome.
Infine, la scheda “La mia attività su Viadeo” elenca le ultime persone che hanno aderito alla tua rete, quello che hai letto recentemente, condiviso, o trovato interessante su Viadeo.

Ultimo cambiamento in grado di rendere più agevole la tua consultazione: una barra di avanzamento ti terrà sempre aggiornato sulla percentuale di completamento del tuo profilo per pubblicarlo rapidamente una volta raggiunto l’80%.

Esplora il tuo nuovo profilo. Saremo lieti di ricevere i tuoi commenti.
Buona navigazione! http://www.viadeo.com/

SOURCE: BLOG.viadeo.com

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>