Pages Navigation Menu

Professione SNIDER: il Master POLI.design di Milano

Marcello Cividini, Direttore del Master, spiega le caratteristiche del Social Network Influence Designer

Il Master del Politecnico di Milano mira a formare lo Snìder, il designer specializzato in social media e nuove forme di comunicazione, capace di cavalcare il cambiamento. Si tratta di un percorso post laurea studiato con metodi di apprendimento singolo, che aiutano lo studente a identificare l’ambito delle nuove tecnologie per il quale sono maggiormente portati e organizzano il programma formativo personalizzato.

 

per sapere di più:  PROFESSIONE SNÍDERIl Politecnico di Milano organizza i primi incontri di selezione per i candidati al Master in Social Network Influence Design. 30 i posti disponibili per un anno di formazione di eccellenza in ambito Social Media e Mobile.

http://www.snid.eu/wp-content/uploads/2012/05/Poli.design-Sigla-300x182.png

No Comments

Trackbacks/Pingbacks

  1. Manageritalia e Snid: master per la comunicazione sulle reti - [...] avrà gli strumenti. Durante lo stage ci sarà la possibilità di mostrare le capacità sviluppate. Qui l’intervista a Marcello …

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>