Pages Navigation Menu

Show your potential, oppure come si diventa un TOP INFLUENCER nella giungla della Moda 2.0

Show Your Potential!

American Express mi ha contattata qualche settimana fa…

Inizia così il post, credo storico, di Chiara Ferragni, indubbiamente laFashion Blogger più famosa Italiana ed uno dei più-più famosi personaggi del Fashion 2.0 al Mondo.

Molti conoscono Chiara, una ragazza bella, giovane e con molto talento, che è diventata famosa in poco tempo con il suo theblondesalad.com, non solo e non tanto per il sito- Blog, quanto per il suo Personal Brand.

Personalmente ho seguito quasi dall’inizio il suo percorso di carriera (oh yes- it’s a business folks!)- pieno di entusiasmo, di bravura e di voglia di diventare #1, ma lascio trarre a voi le vostre conclusioni.

Da parte mia posso solo aggiungere che se anche voi volete diventare un TOP INFLUENCER come Chiara Ferragni, avete sostanzialmente 2 strade:

  • Se avete un genio dentro di voi, ma anche il coraggio di rischiare il tutto per tutto della vostra reputazione (e Chiara sicuramente mi darà ragione sul “rischiare”) provate a fare come lei, magari ci riuscite!
  • Se invece preferite la strada del “Learn by Doing”, per sapere “di sicuro” e comprendere come funzionano le logiche della scienza INFLUENCE (oh yes! it’s a science folks!) e magari volete anche capire come diventare “scientificamente” un vero mago della rete aka SNIDER… allora il nuovissimo Master SNID, appena presentato da POLI.design- Politecnico di Milano, fa per voi. Provare per credere!

Tornando a Chiara però- read now: Show your potential

(Copyright- The photo is taken from theblondesalad.com, by Chiara Ferragni)

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>